Lorenzo Insigne a Toronto, il presidente dei canadesi: "Come l'ho scelto". Sconcertante: ma dov'è andato a finire?

Liberoquotidiano.it SPORT

Ho condiviso le mie considerazioni col consiglio d’amministrazione e Lorenzo è finito in cima alla lista", ha continuato Manning.

Lorenzo Insigne, addio Napoli: sì a un contratto da 45 milioni di euro, valigie pronte per Toronto. Il calciatore del Napoli è finito nel mirino del Toronto grazie al Web e a un'intuizione del suo presidente.

Napoli, ecco il colpo da scudetto a gennaio: sarà Muriel a sostituire Insigne?

"Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore in questo mercato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» Le parole del presidente dei canadesi. Lorenzo Insigne approderà in estate al Toronto per “merito” di Transfermarkt. (Juventus News 24)

Le dichiarazioni del presidente Bill Manning, infatti, hanno sorpreso tutti. Insigne sarebbe stato scelto in base alla tabella del famoso sito di statistiche calcistiche, Transfermarkt. (leggo.it)

Risponde così ai giornalisti presenti Lorenzo De Silvestri, esterno del Bologna, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Mihajovic alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari. De Silvestri: "È una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". (TUTTO mercato WEB)

Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. «L'ho trovato su Transfermarkt ed è diventato l'obiettivo numero uno del nostro mercato». La storia di Transfermarkt. Calciomercato Napoli (CalcioNapoli24)

Nei giorni scorsi ha firmato il suo contratto con il Toronto valido fino al 2026. Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore. ti voglio bene capità" (AreaNapoli.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Napoli, non solo Insigne: altro colpo del Toronto. Lorenzo Insigne saluterà il Napoli, è ufficiale il suo accordo con il Toronto. (Stop and Goal)