M5S: Collegio probiviri apre procedura d'espulsione

M5S: Collegio probiviri apre procedura d'espulsione
Per saperne di più:
Cagliaripad INTERNO

E la guerra interna al M5S si incrocia pericolosamente con l’elezione del nuovo Comitato a 5 membri

Caos espulsi 5S, pontieri in campo ma Crimi non cede – Non ci sono più certezze nel Movimento 5 Stelle dell’era Mario Draghi.

Visto che, ancora in queste ore, c’è chi scommette che alla fine l’uomo della piazza tornerà nel M5S al momento giusto.

La scure dei vertici sui dissidenti del Senato e della Camera alimenta un nuovo caos, che va ad incunearsi nel cuore del Movimento, il collegio dei Probiviri. (Cagliaripad)

Su altre fonti

Tempesta 5 stelle, gli espulsi sono 40 ma i probiviri resistono a Crimi - ADeborahF : #FateciVotare sulla espulsione! Vogliamo esprimere il nostro dissenso per questa assurda espulsione #M5S M5s, i pr… - infoitinterno : E' scontro sugli espulsi. (Zazoom Blog)

Contro questa decisione, la probivira Raffaella Andreola . (Zazoom Blog)

Voglio fare questo” ha detto Alessandro Di Battista, nel corso di una diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi followers. “Appena un mese fa ho avuto di nuovo rapporti con il Movimento, quando Renzi stava riaprendo la crisi. (LA NOTIZIA)

M5S: Collegio probiviri apre procedura d'espulsione ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

È il M5s che non la pensa più come me, non io che non al penso più come il M5s. Visto che, ancora in queste ore, c’è chi scommette che alla fine l’uomo della piazza tornerà nel M5S al momento giusto. (Corriere Quotidiano)

Per chj se contentava poco, 'na quartina recitava: 'Quaresema baffuta / era mejo seeri vinuta; / per quaranta jornate /so' magnato né carne né frittate'. Come esseri umani sia .Era stato chiuso una prima volta a marzo-aprile e di nuovo a dicembre (Zazoom Blog)

I dissidenti hanno disobbedito alla linea politica imposta dai vertici e ora per big come Barbara Lezzi e Nicola Morra potrebbe essere arrivata l'ora dell'epurazione. Anche perché per la prima volta la "ribellione" parte proprio dal collegio dei probiviri, storicamente schierato con i vertici. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr