Esce di strada con l'auto e si schianta contro un albero, morto 48enne nel mantovano

Adnkronos INTERNO

Sul posto, riferisce l'Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell'uomo

Un uomo è morto la scorsa notte a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in un incidente stradale.

Poco dopo le 2.30, l'uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. Un uomo è morto la scorsa notte a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in un incidente stradale. (LiberoReporter)

L’auto che guidava si è schiantata contro un albero e il conducente, un 48enne residente a Carpenedolo (Brescia) è morto sul colpo. Secondo i primi rilievi, l’uscita di strada è avvenuta in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di altri mezzi (Corriere della Sera)

Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. (Entilocali-online)

17 luglio 2021 a. a. a. Milano, 17 lug. (Adnkronos) - Un uomo è morto la scorsa notte a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in un incidente stradale. (LiberoQuotidiano.it)

Giunti sul posto i soccorritori della Croce Azzura di Mantova non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del 48enne. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il mezzo incidentato, e i Carabinieri del Comando di Castiglione delle Stiviere, per i rilievi del caso (Prima Brescia)

L’auto si è schiantata contro un albero e il conducente è purtroppo morto sul colpo. Questa mattina si sono invece verificati due investimenti stradali con intervento dell'elicottero: per un pedone 81enne in via Vittorio Gassman a Manerba del Garda e per due ciclisti a Vello di Marone (Brescia Oggi)