La Russa sullo Scudetto: “La Juventus troppo presuntuosa. Il Napoli…”

SuperNews SPORT

A conferma la pericolosità del Napoli ci ha pensato Ignazio La Russa durante la sua intervista a Gr Parlamento per “La Politica nel Pallone”.

L’edizione 2020-2021 della Serie A sta regalando incredibili verdetti, specialmente per quanto riguarda la lotta scudetto e la zona Champions.

Su Napoli e Juventus si è espresso in un’intervista Ignazio La Russa.

La squadra torinese ora si trova a in bilico per la zona Champions, con la lotta scudetto che ormai è lontana. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

La presentazione. “Quella della scorsa stagione non era stata la miglior versione degli ultimi anni né della Juve né del Napoli. Il quotidiano sottolinea come si tratti di un vero e proprio spareggio Champions vista la situazione attuale della classifica di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

L'avvicinamento a Juve-Napoli e Inter-Sassuolo, il rinnovo di contratto in arrivo per Zlatan Ibrahimovic con il Milan, il caso Empoli-Chievo e le nuove positività di Florenzi e Grifo al Covid (La Gazzetta dello Sport)

CAMPIONI D'INVERNO. Proprio come è successo quest'anno, la Juve chiude il girone d'andata del campionato 2016-17 con una partita in meno, quella di Crotone. IL CAMPIONATO DEI RECUPERI. (Tutto Juve)

Sia chiaro, a patto che il livello complessivo di guardia non scemi e che la difesa riapra gli occhi. Il giornalista di Canale 8, Silver Mele, ha parlato del momento del Napoli sui social: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (Tutto Juve)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Juventus-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming Il match tra Juventus e Napoli si sarebbe infatti dovuto disputare il 4 ottobre scorso, e – dopo essere stato inizialmente rimandato per una decisione dell’ASL – era stato fissato per il 17 marzo. (CalcioNapoli1926.it)

Il live streaming è attivo con tanti contenuti in più, tra cui la possibilità di gustarsi la corsa senza pubblicità. Il 4 Aprile è partito il Tour delle Fiandre, apripista nel mese di Aprile ricco di corse ciclistiche. (SuperNews)