Moratti: “Astrazeneca, cresce numero di chi accetta di vaccinarsi”

ilSaronno ECONOMIA

La vicepresidente ed assessore al Welfare, Letizia Moratti, chiarisce come nei centri vaccinali lombardi non siano in crescita i rifiuti di farsi somministrare AstraZeneca, quanto piuttosto preoccupazioni ed esigenze di avere maggiori informazioni.

– Le rinunce a vaccinarsi con AstraZeneca in Lombardia sono irrisorie, piuttosto sono in aumento considerevole le domande di approfondimento e di spiegazione sul vaccino. (ilSaronno)

Su altre testate

Inizialmente potrebbe essere dato il via libera agli allenamenti individuali. I primi a riaprire potrebbero essere i ristoranti, prima a pranzo e poi a cena; di conseguenza potrebbe essere posticipato l’orario del coprifuoco, che potrebbe slittare alle 23.30 o alla mezzanotte. (Prima Saronno)

Dal 2 al 9 aprile abbiamo inserito le prenotazioni per i 70enni e abbiamo avuto il 71 per cento di prenotazioni» La visita al Pio Albergo Trivulzio - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. «Il Pio Albergo Trivulzio è una straordinaria organizzazione della nostra Lombardia. (Corriere Milano)

Il dato viene poi nettamente modificato al ribasso dalla vicepresidente e assessore al Welfare della Regione, Letizia Moratti. “Fino a ieri il 15% della popolazione, che aveva prenotato il vaccino, essendo AstraZeneca l’ha rifiutato. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Al Pat sono infatti attivi due ambulatori vaccinali con 60 postazioni ciascuno più uno di supporto con altre 25 postazioni in caso di grande afflusso. Dal 27 dicembre sono sgià state eseguite circa 35.000 vaccinazioni. (Cityrumors Milano)

Il dato viene poi nettamente modificato al ribasso dalla vicepresidente e assessore al Welfare della Regione, Letizia Moratti. "Fino a ieri il 15% della popolazione, che aveva prenotato il vaccino, essendo AstraZeneca l'ha rifiutato. (AGI - Agenzia Italia)

“Nessun ‘allarme-rinunce’ in Lombardia dunque per AstraZeneca – conclude Moratti – perché ad oggi è meno del 5% dei cittadini che sarebbero vaccinati con questo vaccino a rifiutare effettivamente la somministrazione. (MilanoPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr