Checco Zalone lancia “La Vacinada”: l’ultimo colpo di genio

Checco Zalone lancia “La Vacinada”: l’ultimo colpo di genio
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Ma è solo l'ultima di una serie di genialate. Checco Zalone torna in pista con il videoclip de “La Vacinada“, canzone realizzata con la partecipazione della diva Helen Mirren.

Checco Zalone, tutti i capolavori della sua carriera —. FILMOGRAFIA – Sono cinque i film realizzati da Checco Zalone: sono stati tutti successi cinematografici, che stando ai numeri hanno fatto la storia del cinema italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Checco Zalone lancia la canzone “La Vacinada” e lo fa con la sua solita ironia travestita di verità. L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA canta Checco Zalone. “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA”. (SuperGuidaTV)

Infatti lo stesso Zalone lo presenta così: «L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada». Merito di «Dame» Helen Mirren (sì, l’attrice ha ricevuto anche un’onorificenza dalla vera regina Elisabetta) che risponde con grazia, in italiano perfetto, al corteggiamento del suo Oscar (Corriere TV)

AMICO SPECIALE Checco Zalone, addio a Mirko, il ragazzino malato di Sma. Presentato sui social di Checco Zalone così: «L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada». (ilmattino.it)

Checco Zalone balla con Helen Mirren tra bachata e Salento: 'La vacinada' è il tormentone dell'estate Covid

La seconda estate Covid ha già il suo tormentone e non poteva non essere di Checco Zalone: l'attore e regista barese balla con il premio Oscar Helen Mirren sulle note de 'La vacinada', una bachata in spagnolo maccheronico ma con i colori del Salento, fda anni ormai terra di adozione (e di vita) della grande attrice britannica. (BariToday)

Checco Zalone invita a vaccinarsi in un divertente video pubblicato sui suoi profili social. “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA”, canta. (Adnkronos)

La "vecchia muchacha" è ormai "immunizada", perchè già "richiamada". Zalone balla con una vecchia muchacha, che si è appena vaccinata, "con l'anticuerpo dell'Astrezenèca". (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr