Attualità Checco Zalone canta la Vacinada. VIDEO

Attualità Checco Zalone canta la Vacinada. VIDEO
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

"L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA", dice Zalone presentando la sua nuova canzone

"En la guerra, ogni buco è trincea", canta Checco in uno spagnolo maccheronico che fa il verso alla tradizione musicale sudamericana.

La "vecchia muchacha" è ormai "immunizada", perchè già "richiamada".

Zalone balla con una vecchia muchacha, che si è appena vaccinata, "con l'anticuerpo dell'Astrezenèca". (RagusaNews)

Su altri media

Con un'ambientazione naturale meravigliosa che fa del nostro Salento uno dei protagonisti assoluti, Zalone ha anche l'onore di recitare assieme a una co-protagonista d'eccezione: la diva Helen Mirren, la "vacinada" messa a titolo. (Sky Tg24 )

Helen Mirren ha da tempo manifestato la sua stima per Checco Zalone e in più occasioni ha detto di adorarlo, manifestando il desiderio di fare un film con lui: “Come si fa a non amare l’Italia? Inutile dire che lo stesso video voglia dare un messaggio positivo e di incitamento alla campagna di vaccinazione. (Cinema Fanpage)

Lo showman e comico pugliese ha pubblicato a sorpresa sul suo account Facebook il videoclip ufficiale del brano, dove interpreta il ruolo di un uomo d’arte, Oscar Francisco Zalon, che sfreccia a bordo di una spider per le strade del Salento. (Open)

La vacinada, Zalone in un video con Helen Mirren invita a vaccinarsi

Il protagonista, ovvero Checco Zelone, con un testo spagnolo approssimativo, passeggia in macchina quando incontra una donna un po’ agèe e le chiede una informazione stradale. Checco Zalone lancia la canzone “La Vacinada” e lo fa con la sua solita ironia travestita di verità. (SuperGuidaTV)

Una collaborazione che è già un classico La seconda estate Covid ha già il suo tormentone e non poteva non essere di Checco Zalone: l'attore e regista barese balla con il premio Oscar Helen Mirren sulle note de 'La vacinada', una bachata in spagnolo maccheronico ma con i colori del Salento, fda anni ormai terra di adozione (e di vita) della grande attrice britannica. (BariToday)

Checco Zalone invita a vaccinarsi in un divertente video pubblicato sui suoi profili social. "Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada", canta Zalone, "a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada", "faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr