Attualità Checco Zalone canta la Vacinada. VIDEO

"L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA", dice Zalone presentando la sua nuova canzone

"En la guerra, ogni buco è trincea", canta Checco in uno spagnolo maccheronico che fa il verso alla tradizione musicale sudamericana.

La "vecchia muchacha" è ormai "immunizada", perchè già "richiamada".

Zalone balla con una vecchia muchacha, che si è appena vaccinata, "con l'anticuerpo dell'Astrezenèca". (RagusaNews)

Su altri media

Checco Zalone lancia la canzone “La Vacinada” e lo fa con la sua solita ironia travestita di verità. Il protagonista, ovvero Checco Zelone, con un testo spagnolo approssimativo, passeggia in macchina quando incontra una donna un po’ agèe e le chiede una informazione stradale. (SuperGuidaTV)

«L'immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada». Così Checco Zalone sorprende tutti e pubblica, su Instagram, la nuova canzone che ha come guest star nientemeno che la grande attrice Helen Mirren. (quotidianodipuglia.it)

Inutile dire che lo stesso video voglia dare un messaggio positivo e di incitamento alla campagna di vaccinazione. Checco Zalone completa il ciclo di immunizzazione con un nuovo video che immortala l'era dei vaccini anti Covid. (Cinema Fanpage)

Intervistata dal Corriere della Sera, a Berlino, ha confessato che le piacerebbe girare un film ambientato in Puglia e lavorare con Checco Zalone. Merito di «Dame» Helen Mirren (sì, l’attrice ha ricevuto anche un’onorificenza dalla vera regina Elisabetta) che risponde con grazia, in italiano perfetto, al corteggiamento del suo Oscar (Corriere TV)

Presentato sui social di Checco Zalone così: «L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada». AMICO SPECIALE Checco Zalone, addio a Mirko, il ragazzino malato di Sma. (ilmattino.it)

Checco Zalone invita a vaccinarsi in un divertente video pubblicato sui suoi profili social. "Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada", canta Zalone, "a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada", "faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada" (Adnkronos)