Fabio Fazio distrutto dal dolore: le lacrime per l'amico scomparso

Un momento di forte commozione travolge in diretta il conduttore Fabio Fazio, le lacrime per la scomparsa dell’amico saranno la testimonianza di una ferita ancora aperta.

Un apice ad oggi riconosciuto in particolare dai figli della sua epoca, per la compiuta realizzazione dell’iconico personaggio del ragionier Ugo Fantozzi.

Quest’ultima, indissolubilmente legata all’amico scomparso del conduttore, ha voluto ripercorrere delle tappe di vita di quest’ultimo, e di fronte alle quali Fazio non ha potuto trattenersi. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Fabio Fazio sono la sintesi di quanto avvenuto durante l'ospitata di Bebe Vio a Che tempo che fa. Ti manca solo la regina Elisabetta e poi hai finito tutto" (ilGiornale.it)

Fazio ha infatti intervistato la neocampionessa olimpica e, tra una domanda e l’altra, è andato in scena un episodio che ha messo in imbarazzo Fabio Fazio. Ospite in studio Bebe Vio che ha fatto un’affermazione curiosa. (Leggilo.org)

La giovane e famosissima campionessa olimpica di fioretto ha parlato dei suoi grande successi e di tutte le emozioni che ha provato alle ultime Paralimpiadi di Tokyio. (BlogLive.it)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, una battuta di Bebe Vio sulla Regina Elisabetta ha fatto arrossire Fabio Fazio: scopriamo perchè. L’atleta paraolimpica, protagonista indiscussa della campagna di Tokyo 2020, ha gelato il presentatore con una battuta sulla Regina Elisabetta. (Inews24)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Fabio Fazio in imbarazzo: cosa esce di bocca all'ospite. Insomma, all'attore che aveva accumulato tanti chili di troppo è bastato spirito di sacrificio e una ferrea e sana dieta per tornare ad un peso normale. (Liberoquotidiano.it)