Parma-Roma, Kalinic è vivo anche se non fa gol. Allo Stadium l'occasione da dentro o fuori

sport.ilmessaggero.it SPORT

Kalinic a Parma è stato bravo nella sponda per Pellegrini-gol, ha combattuto, è vivo insomma.

Nikola avrà un’altra occasione allo Stadium, nei quarti di finale di Coppa Italia.

E da vivi è un’altra storia.

Ultimo aggiornamento: 00:14. . Il povero Kalinic, piano piano, guadagna posizioni.

Un anno di astinenza è tanto, ma la resurrezione si conquista giorno dopo giorno, minuto dopo minuto. (sport.ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La squadra ha sempre giocato bene, nei momenti di difficoltà abbiamo avuto un buon atteggiamento e spero che la squadra possa rispondere bene. Sarà una partita molto difficile, giocheremo a casa della Juve ma dobbiamo giocare come sempre per vincere. (Pagine Romaniste)

"La squadra è stata molto bene in difesa e in attacco abbiamo creato diverse occasioni. La squadra ha sempre giocato bene, nei momenti di difficoltà abbiamo avuto un buon atteggiamento e spero che la squadra possa rispondere bene". (Il Romanista)

A salire è Diawara proprio tra Florenzi e Kolarov e, in avanti, il rombo offensivo con Pellegrini dietro a Kalinic e al suo fianco Under e Perotti. A Parma la Roma conquista il primo successo del 2020 e si qualifica ai quarti di Coppa Italia, dove mercoledì prossimo incontrerà la Juventus allo Stadium. (LAROMA24)

PRESTAZIONE - "Stasera hanno giocato tutti bene, ma sono rimasto positivamente colpito dalla prestazione di Kalinic, che ha fatto molto bene". Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' dopo la vittoria col Parma: "Ci tenevamo a vincere, sfidare la Juventus e giocarci con loro i quarti di finale". (CalcioMercato.it)

Nel primo tempo ha fatto bene, è chiaro che con squadre come la Roma è difficile portare a casa il risultato se non concretizzi. Quando non concediamo sono sempre soddisfatto». (Il Messaggero)

Mi è piaciuto quasi tutto di questa partita, la squadra ha difeso molto bene e davanti abbiamo avuto occasioni per segnare nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo fatto gol in due circostanze. (Sportface.it)