ESCLUSIVA TMW - Mazzoni (Repubblica): "Occhio a Boga, il resto sarà maquillage Fiorentina"

TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva Mazzoni (Repubblica): "Occhio a Boga, il resto sarà maquillage Fiorentina" Per provare a tracciare una linea sul calciomercato di gennaio di casa Fiorentina, su TuttoMercatoWeb.com abbiamo intervistato il collega Duccio Mazzoni, firma dell'edizione fiorentina di Repubblica. Cominciamo dal caso Gonzalez, che pare rientrato. "Le parole di Barone sono di buonsenso, dopo tutto ciò che aveva detto pre-Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, dato che dal suo arrivo a Bergamo il fantasista ivoriano non ha mai convinto del tutto società e staff tecnico, deludendo Gasperini in primis che tanto lo ha voluto lo scorso anno. (CalcioMercato24.com)

Calciomercato Fiorentina: da Boga a Sabiri, gli obiettivi per rinforzare la trequarti Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. (Calcio d'Angolo)

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

Uno che in realtà, lo scorso anno, non visse un Natale esattamente felice. Aveva chiesto Berardi (o comunque un esterno che portasse gol) ed un centravanti che conoscessero bene il calcio italiano e, a parte Piatek, arrivarono Ikonè e Cabral. (Corriere Fiorentino)

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. Il 25enne franco ivoriano è già stato vicinissimo alle Foxies alla fine del mercato estivo. (SOS Fanta)