Atalanta, Boga in uscita: Fiorentina e Leicester alla finestra

Europa Calcio SPORT

L’ivoriano non è riuscito ad entrare nei meccanismi della Dea, finendo quasi sempre per guardare i compagni dalla panchina.

Arrivato all’Atalanta quasi un anno fa, Jeremie Boga non ha avuto l’impatto che Gasperini e i tifosi bergamaschi speravano.

Come riportato da “L’Eco di Bergamo“, le pretendenti sono fondamentalmente due: la Fiorentina ed il Leicester.

ATALANTA, BOGA IN USCITA: FIORENTINA E LEICESTER ALLA FINESTRA. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà Boga Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ivoriano è pronto a lasciare l’Atalanta a gennaio e firmare con gli Azzurri. (CalcioMercato24.com)

Aveva chiesto Berardi (o comunque un esterno che portasse gol) ed un centravanti che conoscessero bene il calcio italiano e, a parte Piatek, arrivarono Ikonè e Cabral. Natale è alle porte e, per ogni allenatore del mondo, è già tempo di pensare alla letterina. (Corriere Fiorentino)

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. Il 25enne franco ivoriano è già stato vicinissimo alle Foxies alla fine del mercato estivo. (SOS Fanta)

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. In attacco si sogna in grande con l’attaccante austriaco del Bologna, Boga fuori dal progetto di Gasperini è un altro giocatore nel taccuino del ds viola. (Calcio d'Angolo)