Nuova Zelanda, strage moschee: gli abbracci tra i fedeli sul luogo dell'assalto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo ESTERI

A Christchurch, in Nuova Zelanda, le persone che si sono trovate sul luogo dell'attentato a una delle moschee si abbracciano e piangono. Quelle... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi Salvini ci ha messo parecchie ore per trovare le parole per condannare l'attentato di Christchurch, facendo bene attenzione a non definirlo attentato terroristico, a non dire che l'attentatore è un suprematista bianco fascista ispirato da Traini e riuscendo a dare la colpa ai buonisti... (next)

WELLINGTON (aggiornato alle 13.23) - Si dice «fascista» e inneggia a Donald Trump e alla Cina nel suo «manifesto», intitolato «The Great Replacement» ... (Corriere del Ticino)

Fino all'attentato di Christchurch la Nuova Zelanda aveva subito solo 4 attentati, come le bombe contro i sindacati e il sabotaggio francese contro Greenpeace. (Lettera43)

In queste immagini il killer mentre si dirige verso la moschea... L’autore degli attacchi odierni contro due moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda, ha ripreso la strage in diretta streaming. (La Stampa)

Nuova Zelanda sotto shock per il doppio attacco alle moschee della città di Christchurch (AnconaToday)

Un giovane che si prende cura della moschea ha strappato il mitra dalle mani dell'attentatore. (tio.ch)