Salta il vicecancelliere austriaco. Fatale video con finta oligarca russa

La Verità ESTERI

Heinz-Christian Strache, capo del Fpö, alleato della Lega alle europee, si è dimesso per una ripresa del 2017 a Ibiza. Prometteva appalti in cambio di investimenti milionari. Sebastian Kurz annuncia nuove elezioni. Europeisti beffati: Vladimir Putin non c'entra.Golpe internazionale contro i sovranis... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Strache e il su... (Liberoquotidiano.it)

Il capo dello Stato ha incontrato il cancelliere Sebastian Kurz dopo l'uscita del video-scandalo in cui il suo vice Strache prometteva appalti ai russi (QUOTIDIANO.NET)

A una settimana dalle europee, scoppia una bomba politica in Austria che fa precipitare il Paese in una crisi di governo, induce il cancelliere popolare (Övp), Sebastian Kurz, a indire nuove... (Il Messaggero)

Lo ha detto il presidente austriaco Alexander Van der Bellen, stigmatizzando "l'intollerabile mancanza di rispetto ai cittadini" nella vicenda che ha portato in modo traumatico il Paese alla crisi di governo. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - BERLINO, 19 MAG - "Non lo decido io". (Agenzia ANSA)

Strache si dimette dopo la diffusione del video nel quale prometteva contratti pubblici alla sedicente nipote di un miliardario vicino al Cremlino.... (Corriere della Sera)