Atletico Madrid, Simeone rinnova e fa una proposta precisa: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Operazione molto complicata perché l’Inter chiede 70 milioni per il trasferimento dell’attaccante argentino

Come riporta il quotidiano As, la situazione economica del club spagnolo è complicata – come in tutta Europa – ed hanno chiesto un aumento di capitale per garantire la continuità del progetto.

L’Atletico Madrid dovrebbe annunciare a breve il rinnovo ufficiale di Diego Simeone fino al 2024.

I Colchoneros proveranno comunque a soddisfare le richieste del Cholo sul mercato, che per rinforzare la squadra ha fatto il nome di Lautaro Martinez. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente Achraf Hakimi continua ad essere il calciatore nerazzurro più corteggiato, in attesa che una pretendente tra Paris Saint Germain e Chelsea compia lo scatto decisivo per aggiudicarsi la freccia marocchina. (passioneinter.com)

Fresco di vittoria de LaLiga, El Cholo otterrebbe un accordo di altri due anni rispetto a quello attuale, proseguendo così un matrimonio che dura ormai dall'anno 2011 Atletico Madrid, atteso già in settimana il rinnovo di Simeone: per El Cholo contratto fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO? In attesa dell'annuncio ufficiale, il Cholo avrebbe già ben chiari gli obiettivi per rinforzare la rosa della prossima stagione: secondo quanto riferisce AS, l'attaccante che il tecnico ha chiesto è Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

In ogni caso il club spagnolo proverà a migliorare la rosa in tutti i reparti. La richiesta di Simeone. La situazione economica dell'Atletico Madrid, attualmente, è complicata come quella di tutti gli altri club. (Corriere dello Sport.it)

Il Cholo Simeone lo ha chiesto al club, è la vera priorità per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Alessandro Cosattini. Lautaro Martinez è il vero obiettivo di mercato dell'Atletico Madrid campione di Spagna. (fcinter1908)

Il Toro nerazzurro non è certo l'unico calciatore ambito dai biancorossi in Italia, visto che - soprattutto in caso di partenza di Saul - a centrocampo l'Atleti proverà a regalarsi Rodrigo De Paul dell'Udinese Inter, Simeone pazzo di Lautaro: per As l'Atletico Madrid proverà ad accontentarlo a ogni costo. (TUTTO mercato WEB)