Palmeri: 'Juventus, dopo Napoli suonavano le campane a morto. Visto col Malmoe?'

AreaNapoli.it SPORT

"Erano già suonate le campane a morto, ed era francamente incomprensibile.

Il giornalista di BeIN SPORTS, inviato della CNN e corrispondente de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla squadra di Allegri.

Come non può certo esserlo per l’Inter, nonostante abbia di fronte il Real Madrid

La Juventus aveva giocato a nulla a Napoli, e certo il gioco si vede quanto sia inesistente.

Tancredi Palmeri ha dedicato alla Juventus il suo consueto editoriale per TMW. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Malmoe-Juve, Jacobelli su Tuttosport: "Due dati per comprendere l'importanza del successo". vedi letture. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, all'indomani del primo successo stagionale della Juventus sul campo del Malmoe, nel debutto in Champions League, ha commentato il tutto con un fondo pubblicato in prima pagina sul quotidiano, del quale vi proponiamo uno stralcio di seguito: "Erano quasi nove anni che la Juve in Champions League non segnava tre gol nel primo tempo ed era dal 2 marzo che non riusciva a chiudere una partita senza subire gol: bastano questi due dati per comprendere l’importanza della vittoria di Malmoe, decisamente tonificante dopo il disastroso avvio in campionato e l’unico punto raggranellato nelle prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)

Malmoe, capitan Christiansen: "Grossi problemi a superare la trequarti della Juventus". vedi letture. Anders Christiansen, capitano del Malmö ed ex del ChievoVerona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a C More dopo la sconfitta subita contro la Juventus: "Il nostro primo pressing spesso ha avuto successo, ma abbiamo avuto problemi più grandi quando siamo arrivati sulla loro trequarti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un avvio problematico, dove i bianconeri erano un po’ troppo remissivi e fragili, il gol di Alex Sandro ha messo totalmente in discesa la partita. Oltre a un Alex Sandro trovato tante volte, anche Cuadrado finalmente è stato servito in corsa (e non da fermo come avviene nella stragrande maggioranza dei casi). (Juventus News 24)

Il suo modello di calcio non si gioca qui» «Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juve contro il Malmoe in Champions League. E’ una squadra che può difendersi bene, il centrocampo cresce ma mancano giocatori che sappiano costruire gioco (Juventus News 24)

Le cose convenienti partono da Locatelli che ha preso in mano la sua vasta zona di campo, lasciando a Bentancur il ruolo del mediano alla Ligabue. Proseguono nel piccolo universo di Cuadrado e nella rapidità di Morata, si chiudono nell’importanza di Bonucci e nel suo momento di vera diversità internazionale. (Calcio News 24)