Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato: sarà titolare

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato: sarà titolare
TUTTO mercato WEB SPORT

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Va cercando punti salvezza in quel di Bologna la Fiorentina, che Iachini schiererà con il suo consueto 3-5-2

I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo.

per l'occasione il Bologna dovrà fare a meno oltre a Schouten squalificato, anche di Hickey, Dijks, Medel, Dominguez, Santander e, se non recupera, Sansone. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. (Fantacalcio ®)

Testa alla Lazio però in casa possiamo fare belle cose, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sabato ne dobbiamo fare un’altra” La nostra condizione è buona, siamo in una situazione fisico-tattica buona e che mi fa bensperare, mancano dei punti per la salvezza ma sono ottimista. (fiorentinanews.com)

Fondamentale avere un "Jack" così per Iachini, considerati i problemi fisici di Castrovilli. Jack, al rientro dopo la squalifica scontata con la Juventus, ha messo in campo esperienza e cinismo, in occasione del 2-1. (Viola News)

Bonaventura: "Fiorentina, serve più concentrazione"

La difesa, quello che l’estate scorsa era stato il reparto che più di tutti aveva inorgoglito Rocco Commisso, con a ruota Iachini, da sempre specialista nella distruzione, nel calcio sporco e scorbutico e nel difensivismo: un reparto che però oggettivamente aveva chiuso la stagione dando impressione di affidabilità. (fiorentinanews.com)

Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)

«L’esperienza - ha dichiarato - sicuramente conta, sono tanti anni che faccio questo campionato e di stagione in stagione più o meno le situazioni in mezzo al campo si ripetono, quindi le conosco abbastanza bene. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr