Empoli intervista Cutrone: “Gli anni difficili mi hanno maturato, ora…”

Europa Calcio SPORT

Farmi sentire così voluto bene mi dà proprio forza, so che contano su di me, io devo ripagare la loro fiducia

E ora sono felice di essere qui: voglio far bene per me e per l’Empoli.

Però soprattutto, c’è il fatto che un ragazzo giovane deve giocare, deve poter mostrare le proprie qualità.

EMPOLI INTERVISTA CUTRONE. – Prosegue: “Devo dire che sono stati due anni così così, che però probabilmente facevano parte del mio percorso di formazione. (Europa Calcio)

Su altre fonti

L'anno scorso il Venezia ha messo in difficoltà l'Empoli che stavolta arriva da una vittoria insperata contro la Juve, dove speri di mettere in difficoltà gli avversari? live Venezia, Zanetti: "Lavoriamo sulla nostra identità, dobbiamo toglierci il senso di fragilità". (TUTTO mercato WEB)

Sarà out per almeno tre settimane". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato anche dello stop di Dor Peretz: "Non è rientrato, preso una botta alla rotula in nazionale che lo terrà fuori almeno tre settimane" (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia che vedremo domani sarà ancora diverso rispetto a quello delle prime due uscite o sarà sulla falsariga di quello visto a Udine? "L'anno scorso il Venezia era una squadra vera sotto tanti aspetti, probabilmente era più scarsa di oggi (ride ndr), ma era squadra vera. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampo sta facendo pochissimo filtro, è il nostro problema principale più per una questione tattica e di posizionamento. PERETZ – “Si è fatto male al ginocchio in Nazionale e rimarrà fuori almeno tre settimane”. (SOS Fanta)

Venezia: Zanetti in conferenza. "Vorrei vedere dei passi avanti in quello su cui abbiamo lavorato, ci sono tante cose che devo fare. Sono a mio avviso aspetti che hanno una componente mentale molto alta, abbiamo dimostrato di non essere squadra per questi motivi. (Fantacalcio ®)

Queste le possibili scelte del tecnico del Venezia: Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Crnigoj, Busio, Heymans; Aramu, Henry, Johnsen Il Venezia anti-Empoli. L'ex tecnico dell'Ascoli ha le idee chiare per il futuro ma ora è il momento di pensare al presente. (notiziecalciomercato.eu)