Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente" Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de L'Eco di Bergamo del successo contro il Liverpool in Europa League: "Direi che il sonno è stato l'ultimo dei miei pensieri quella notte. Ogni momento era un ripensamento a quanto accaduto, un misto di incredulità e orgoglio. Ho trascorso quelle ore in dialogo continuo con mio figlio Michael, talmente coinvolto che ha saltato la scuola il giorno dopo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“È stata la vittoria di tutta l’Atalanta e della nostra città. La squadra di Jean-Louis Gasset è l’ultimo ostacolo prima della finale del 22 maggio a Dublino. (Quotidiano Sportivo)

Ma l’adrenalina del post partita, quella no: «Sto facendo rinviare appuntamenti di lavoro in continuazione, la testa è rapita dal calcio... Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, in una vita da imprenditore su scala mondiale, si è abituato a smaltire ogni sorta di jet lag. (L'Eco di Bergamo)

Notizie Il quotidiano locale pubblica una bella intervista al presidente Antonio Percassi, di seguito i passaggi più significativi. (Atalantini.com)

Va a ringraziare il settore ospiti, si toglie il cappello in segno di gratitudine verso i tifosi che per nove anni in Europa lo hanno sempre supportato, poi si gira verso il pubblico di Bergamo, lo applaude. (La Gazzetta dello Sport)

Gian Piero Gasperini racconta un episodio accaduto nell'intervallo di Atalanta-Liverpool di Europa League, ritorno dei quarti. (Fanpage.it)

Un passaggio del turno importantissimo non solo per i nerazzurri ma per tutto il calcio italiano, che nella prossime edizione della Champions League porterà ben cinque squadre (sei nel caso in cui Roma o Atalanta vincessero l'Europa League e si dovessero piazzare entro le prime cinque posizioni). (Tuttosport)