Atalanta celebra la storica vittoria e rinnova la fiducia in Gasperini

L'Atalanta, sotto la guida del presidente Antonio Percassi, ha recentemente celebrato una storica vittoria. Percassi, un imprenditore di fama mondiale, ha condiviso i suoi pensieri sul risveglio dopo la partita Atalanta-Liverpool.

Riflessioni post-partita

Percassi ha rivelato che ha dormito poco dopo la partita, poiché la sua mente continuava a ripercorrere gli eventi della vittoria. Ha trascorso molto tempo con suo figlio Michael, al punto che il ragazzo non è andato a scuola il giorno successivo.

Il significato della vittoria

Secondo Percassi, serate come quella contro il Liverpool rappresentano pagine di storia sia per l'Atalanta che per il mondo del calcio. Ha sottolineato l'ammirazione reciproca e il rispetto mostrato dai tifosi e dalle squadre, esempi di come lo sport dovrebbe sempre essere vissuto.

Fiducia in Gasperini

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rinnovato la fiducia in Gasperini, l'allenatore molto apprezzato dal Napoli. Ha dichiarato a Sky Sport: "Negli ultimi 15 anni abbiamo lavorato solo con 3 allenatori, è nostra consuetudine dare fiducia a chi lavora bene, per noi è la normalità". Queste parole sono state pronunciate prima della partita contro il Liverpool, rafforzando ulteriormente la posizione di Gasperini all'interno del club.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo