Spalletti tra Milano, Firenze e Roma. Tre tappe, poche certezze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Arrivare secondi sarebbe un grande risultato". Non ha fatto in tempo Luciano Spalletti ad esultare per l'ipoteca sulla qualificazione (diretta) alla Champions, che subito è tornato d'attualità (per quanto ce ne fosse bisogno) il suo futuro alla Roma ... (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Plateale e ingiustificato lo sfogo di Dzeko nei confronti di Spalletti al momento della sostituzione a Pescara. Spalletti ha pungolato più volte il suo attaccante, che a fronte di ... (Eurosport.it)
Una rabbia inattesa e mai vista prima, quella di Edin Dzeko nei confronti di Luciano Spalletti, reo di averlo tolto troppo presto dal match contro il Pescara, ormai ampiamente al sicuro in termini di risultato. (Calciomercato.com)
Il bosniaco non l'ha presa bene e ha mandato a quel paese il tecnico giallorosso. L'attaccante della Roma è uscito dal campo arrabbiatissimo con Luciano Spalletti colpevole di averlo sostituito al 71' sul 4-0 per Granier. (Udinese Blog)
Il concetto base è sempre lo stesso, soltanto la strategia di comunicazione sembra essere cambiata. La nebulosa che continua a coprire il futuro di Luciano Spalletti si arricchisce però di un nuovo indizio, quello che il tecnico ... (ForzaRoma.info)
Dopo la sfuriata di ieri all'indirizzo di Spalletti, il bosniaco, come da regolamento, verserà una somma di denaro che sommata alle altre multe “interne”, verrà devoluta a fine stagione ad un ente benefico. (ForzaRoma.info)
Il bomber giallorosso è a caccia del titolo di capocannoniere e ... Roma, 26 aprile 2017. (Quotidiano.net)