Barbara Berlusconi è mamma: è nato Ettore, quinto figlio per la primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario

La lunga lista di figli e nipoti dell'ex premier. Fiocco azzurro per Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: la prima figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi è diventata infatti mamma per la quinta volta.

Ettore Quinto è il quattordicesimo nipote di Silvio Berlusconi. Grande gioia anche per il nonno di casa, Silvio Berlusconi.

Quindi, i nipoti dai figli avuti con Veronica: i 5 maschi di Barbara Berlusconi, i 3 di Eleonora (Riccardo, Flora Binns e Artemisia)

Barbara Berlusconi mamma: è nato Ettore Quinto. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

(LaPresse) – “Alla luce di queste informazioni la crescita nel complesso dell’anno dovrebbe risultare superiore al 6 per cento. Il quadro macroeconomico delineato nel Documento programmatico di bilancio rimane condivisibile, anche su orizzonti più lunghi. (LaPresse)

E’ quanto è stato ribadito nel corso dell’incontro di oggi tra il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il coordinatore nazionale Antonio Tajani e i capigruppo al Senato Annamaria Bernini e alla Camera Paolo Barelli, per fare il punto sulla Legge di Bilancio e le altre prossime scadenze parlamentari. (LaPresse)

A cura di Giusy Dente. Barbara Berlusconi, foto via Instagram @bb_itsme. La figlia di Silvio Berlusconi è diventata di nuovo mamma. Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri. Il significato del nome Ettore Quinto. (Donna Fanpage)

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Se mai decidesse di ritirarsi definitivamente dalla politica, di sicuro Silvio Berlusconi, come nonno, avrebbe ancora più da fare. (Io Donna)

Il nome scelto per il piccolo è un omaggio alla famiglia numerosa della bionda: si chiama Ettore Quinto. Il fiocco rosa, però, ancora una volta non è arrivato, la Berlusconi così ha mantenuto la sua parola. (Gossip News)

Così Fabrizio Balassone, capo del servizio Struttura economica della Banca d’Italia, in audizione sulla manovra davanti alle commissioni Bilancio riunite al Senato (LaPresse)