Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio: Ecco il nome alternativo scelto

Come abbiamo appreso la figlia di Silvio Berlusconi è diventata nuovamente mamma, per la gioia del marito e di tutti.

E chi lo sà se magari tra poco Barbara decida finalmente di convolare a nozze e di provare ad avere una figlia femmina?

E’ nato, infatti il terzo figlio che ha avuto dal suo compagno Lorenzo Guerrieri, ma vediamo insieme che nome ha scelto la coppia.

Vediamo meglio insieme come ha deciso di chiamare il quinto figlio, Barbara Berlusconi, lasciando tutti senza parole. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Così Fabrizio Balassone, capo del servizio Struttura economica della Banca d’Italia, in audizione sulla manovra davanti alle commissioni Bilancio riunite al Senato. (LaPresse) – “Alla luce di queste informazioni la crescita nel complesso dell’anno dovrebbe risultare superiore al 6 per cento. (LaPresse)

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri. Il significato del nome Ettore Quinto. Ettore è un nome di origine greca, latinizzato in Hector e significa "sostenitore del popolo", "colui che detiene con forza" A cura di Giusy Dente. (Donna Fanpage)

L’avevamo chiamato nel 2018 “Reddito di dignità”, sul modello dell’imposta negativa sul reddito del grande economista liberale, premio Nobel Milton Friedman”. (LaPresse)

Barbara Berlusconi ha partorito, è nato il quinto figlio della primogenita 37enne di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, il terzo avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri. Il nome scelto per il piccolo è un omaggio alla famiglia numerosa della bionda: si chiama Ettore Quinto. (Gossip News)

L’aveva annunciato su Instagram, ma tutti pensavano fosse uno scherzo o una semplice battuta. L’erede è ancora una volta un maschietto, e la mamma ha mantenuto la sua parola: il bambino si chiama davvero Ettore Quinto. (Io Donna)

Così Fabrizio Balassone, capo del servizio Struttura economica della Banca d’Italia, in audizione sulla manovra davanti alle commissioni Bilancio riunite al Senato (LaPresse)