I casi in Toscana di oggi: l'anticipazione, con i nuovi positivi provincia per provincia e i dati dei comuni

I casi in Toscana di oggi: l'anticipazione, con i nuovi positivi provincia per provincia e i dati dei comuni
ArezzoNotizie INTERNO

Di seguito i nuovi casi, con incidenza, provincia per provincia.

Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,80% (2,2% sulle prime diagnosi).

Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,80%". Dalla consueta anticipazione del bollettino gioraliero sulla diffusione del coronavirus in Toscana - che ha pubblicato il presidente Eugenio Giani -, emerge che i nuovi casi registrati sono 127 su 15.898 test, di cui 8.553 tamponi molecolari e 7.345 test rapidi. (ArezzoNotizie)

Su altri media

Rispetto a ieri scende il numero dei contagi (erano 160) mentre i test effettuati sono più del doppio (erano 6.427), di conseguenza il tasso di positività è calato (era 2,49%). E' quanto resto noto dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sui social. (La Repubblica Firenze.it)

L’iniziativa, che si terrà nel cortile di Palazzo Strozzi Sacrati, è rivolta esclusivamente ai rappresentanti invitati, ma potrà essere seguito in diretta social sulle pagine Facebook di Eugenio Giani, Giovanisì, Regione Toscana, Toscana Notizie, Intoscana. (Toscana Notizie)

toscana.it/bandi-e-concorsi) Le sedi vaccinali, dove i volontari dovranno svolgere l’attività, sono sparse su tutto il territorio aziendale e quindi ad Aulla, Marina di Carrara - Carrara Fiere, Viareggio Terminetto; Lucca ex Ospedale Campo di Marte; Castelnuovo di Garfagnana; Pisa – Hub Ospedaletto; Pontedera – Hub Piazza del Mercato; Livorno – Modigliani Forum; HUB Rosignano – Circolo ARCI Le Pescine; Piombino Centro Civico Perticale; Cecina sede Comunale Via Pertini; Campiglia Marittima – struttura Fieristica SEFI Venturina; Portoferraio - Sala della Provincia. (PisaToday)

Covid, Toscana, 127 nuovi positivi e tasso allo 0,80%

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. (SienaFree.it)

A Livorno e provincia 9 casi. Coronavirus, 127 nuovi casi, età media 39 anni. Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. (Livorno Press)

I ricoverati sono 341 (33 in meno rispetto a ieri), di cui 80 in terapia intensiva (4 in meno). I ricoveri. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati sono complessivamente 341 (33 in meno rispetto a ieri, meno 8,8%), 80 in terapia intensiva (4 in meno rispetto a ieri, meno 4,8%) (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr