Pd: Letta, 'serve una coalizione di persone che si stimano' | SassariNotizie 24 ore - 574627

SassariNotizie.com INTERNO

politica. Roma, 29 apr.

(Adnkronos) - "Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno.

Lo dice Enrico Letta all'iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte

Dobbiamo costruire una coalizione , una piazza grande fatta di persone che si stimano, che devono volersi bene".

(SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – “Mi trovo sulle spalle la responsabilitò di costruire un viaggio per convincere gli italiani e chiedere la loro fiducia che solo attraverso un voto maggioritario ci possa consentire, preparandoci in questi due anni, di essere convincenti”. (SardiniaPost)

Oggi i malati potenziali sono molti di più di quelli che hanno contratto il Coronavirus". Gli altri avranno sicuramente letto in 2 ore o votato qualcosa che non conoscono e che ci vincolerà tutti per qualche decennio", ha detto Meloni (Yahoo Notizie)

"La convergenza fra Leu, M5s e Pd è avvenuto prima sull'azione che sul pensiero, con l'esperienza di governo", ora potrà esserci anche una convergenza "di pensiero sapendo che, pur nella diversità, abbiamo il compito comune di ricostruire il Paese, riprendere in mano la bussola, definire i punti cardinali e cominciare un viaggio" Lo dice Enrico Letta all'iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte (SassariNotizie.com)

Lo dice Enrico Letta all’iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte Roma, 29 apr. (SardiniaPost)

Se no non saremo mai in empatia con il Paese. Dobbiamo costruire una coalizione, una piazza grande fatta di persone che si stimano tra di loro, che si vogliono bene tra di loro. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ognuno deve arare i terreni per esso più congeniali; per la propria storia e le proprie naturali caratteristiche". (Adnkronos) - "La cosa che mi interessa qui sottolineare è come questi due decolli paralleli debbano avere chiaro un obiettivo comune di unità, a partire dove è possibile alle prossime elezioni amministrative". (La Sicilia)