Nucleare: Usa, Giappone e Sudcorea alleati per fermare Pyongyang

Nucleare: Usa, Giappone e Sudcorea alleati per fermare Pyongyang
Notizie - MSN Italia ESTERI

E ancora: "Non abbiamo fretta, non ci sarà nemmeno un piano graduale per rilanciare l'accordo nucleare e il passo finale dovrebbe essere la rimozione delle sanzioni da parte degli Stati Uniti"

La data della visita è stata annunciata ieri dai governi degli Stati Uniti e del Giappone.

Gli Stati Uniti hanno detto nelle scorse ore che in quell’occasone terranno colloqui interni con l’Iran.

Una disponibilità emersa durante un dialogo trilaterale con gli inviati dei due Paesi alleati al fine di finalizzare la sua strategia contro Pyongyang (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

iappone: primo vertice dell’era Biden il 16 aprile (Di venerdì 2 aprile 2021) Si attende il primo vertice iappone dell’era Biden. Secondo quanto riferito dal governo Giapponese, il presidente americano Joe Biden ospiterà il primo ministro Giapponese Yoshihide Suga il 16 aprile. (Zazoom Blog)

In merito alla situazione degli ospedali, resta invariato a 160 il numero dei posti lettoin . (Zazoom Blog)

"La strada da percorrere è ancora lunga", ha affermato, con riferimento al rischio di una quarta ondata della pandemia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip

Nel terzo mese dell’anno il settore privato Usa recupera 916.000 posti di lavoro – il tasso più alto da agosto – favorendo un calo del tasso di disoccupazione dal 6,2 al 6%. Quindi il focus passa al mega piano infrastrutture annunciato qualche giorno fa: “Se avrà il via libera – afferma – creeremo 19 milioni di posti di lavoro”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

I futures sull’azionario Usa scambiano in positivo con il derivato sul Nasdaq che guadagna oltre l’1%, preannunciando una partenza in rialzo a Wall Street dopo la presentazione ieri del maxi piano infrastrutturale da parte del presidente Joe Biden. (Il Cittadino on line)

Ci si attende che i due leader concordino sull’esigenza di diversificare la produzione dei chip, oggi concentrata a Taiwan e in Cina. Venerdì 2 aprile 2021 - 14:37. Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr