Allegri: “Morata o Llorente? Sceglierò domani. All’Europa League non ci penso neanche”

JuveNews24 SPORT

Massimiliano Allegri, intervistato anche lui in conferenza stampa, ha anche parlato dell’eventualità di essere retrocessi in Europa League: “All’Europa League non ci penso neanche. Il passaggio del turno è una priorità ma anche il primo posto è fondamentale per noi. Morata o Llorente? Non ho ancora deciso chi... (JuveNews24)

Su altri giornali

Grazie alla qualificazione della Juventus la Serie A rimane vicina al punteggio stagionale di Liga, Premier e Bundesliga. E con l'Europa League... (GOAL )

Sono 20 i giocatori convocati da mister Allegri per la decisiva sfida contro l'Atletico Madrid, ultima gara della fase a gironi di Champions League in programma domani sera allo Juventus Stadium. (Fantagazzetta)

Un noioso 0-0 non fa male a nessuno e regala alla Juventus l’accesso agli ottavi di Champions League. I bianconeri passano come secondi, visto che l’Atletico Madrid era già primo ed è passato con 13 punti. (Notizie - Guidone.it)

Almeno questo è quello che si augurano i tifosi bianconeri che sognano... (Calcio World)

Per tutti quelli che vorrebbero vedere la Juventus in TV in chiaro e gratis non c’è scampo. La formazione di Allegri verrà trasmessa in esclusiva in TV, da Sky, sul canale Sky Sport Plus. (JuveNews24)

Gigi Maifredi, allenatore bianconero della stagione 1990/91, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb del percorso in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri: “La Juve ha fatto una partita intelligente, senza forzare per assicurarsi il passaggio del turno, cosa non riuscita l’anno scorso; ora... (JuveNews24)