Lenovo Legion Phone 2, la presentazione in diretta dalle 13.00 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Lenovo Legion Phone 2, la presentazione in diretta dalle 13.00 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Seguite insieme a noi la presentazione ufficiale di Lenovo Legion Phone 2, in diretta a partire dalle 13.00: scopriremo le caratteristiche e le peculiarità del nuovo smartphone. Lenovo Legion Phone 2 verrà mostrato ufficialmente nell’ambito di una presentazione che seguiremo in diretta a partire dalle 13.00, commentando l’annuncio dello smartphone e delle sue caratteristiche.

Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 … | Notizie giochi

A sei mesi esatti dall’apertura dei preorder per il primo Lenovo Legion Phone Duel, potremo dunque scoprire il design definitivo e le peculiarità del nuovo modello, che adotterà soluzioni premium all’insegna delle tecnologie più sofisticate. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

(HelpMeTech)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)

iPad Pro 2021, annuncio ufficiale senza evento? Ecco la possibile data di reveal – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Le differenze tra questo modello e quello base sono piuttosto profonde: non è solo più grosso, ma impiega una tecnologia radio che si chiama UWB (Ultra-Wideband) e offre una precisione di tracking semplicemente impossibile da ottenere con il solo Bluetooth 5.0. (HelpMeTech)

Sempre secondo Prosser, insieme all’annuncio dei nuovi … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. Il centravanti francese ha portato a referto 10 gol e 5 assist, a fronte di 32 presenze. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr