Lenovo Legion Phone 2, la presentazione in diretta dalle 13.00 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Seguite insieme a noi la presentazione ufficiale di Lenovo Legion Phone 2, in diretta a partire dalle 13.00: scopriremo le caratteristiche e le peculiarità del nuovo smartphone. Lenovo Legion Phone 2 verrà mostrato ufficialmente nell’ambito di una presentazione che seguiremo in diretta a partire dalle 13.00, commentando l’annuncio dello smartphone e delle sue caratteristiche.

Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 … | Notizie giochi

A sei mesi esatti dall’apertura dei preorder per il primo Lenovo Legion Phone Duel, potremo dunque scoprire il design definitivo e le peculiarità del nuovo modello, che adotterà soluzioni premium all’insegna delle tecnologie più sofisticate. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. Il centravanti francese ha portato a referto 10 gol e 5 assist, a fronte di 32 presenze. (CIP)

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)

Samsung Galaxy S20 FE, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è un prodotto che ci ha convinto, con particolare riferimento alla versione 5G che costituisce l’opzione giusta per chi cercava uno smartphone della famiglia S20 con processore Snapdragon. (HelpMeTech)

Sempre secondo Prosser, insieme all’annuncio dei nuovi … | Notizie giochi (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

(HelpMeTech)