Scarlet Nexus, nuovi frammenti di gameplay e bonus preorder in video da Bandai Namco – Video – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Nel corso del filmato, … | Video giochi PlayStation 5

Lo streaming in questione, riportato qui sopra, è molto lungo e parte effettivamente verso il minuto 3:00 con un trailer di presentazione, per poi passare alla lunga disamina degli elementi bonus legati ai preorder del gioco.

Scarlet Nexus torna a mostrarsi in un lungo video streaming che ha presentato nuovi frammenti di gameplay e i costumi legati ai preorder. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

(HelpMeTech)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

Il centravanti francese ha portato a referto 10 gol e 5 assist, a fronte di 32 presenze. Le voci sul suo possibile trasferimento ai Galaxy circolavano da molte settimane ma, adesso, pare che l’operazione sia giunta al termine (CIP)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Saga Frontier Remastered torna a mostrarsi con un trailer esteso che illustra varie caratteristiche del gioco e il gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale. Saga Frontier Remastered sta per arrivare sul mercato, e in attesa dell’uscita ufficiale prevista nei prossimi giorni, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer esteso per il gioco in questione. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)