Creval, la nuova offerta comprende il dividendo. Intesa pungente

Milano Finanza ECONOMIA

Anche Banca Akros oggi consiglia di aderire all'opa.

Tuttavia, in assenza di un'offerta competitiva che potrebbe valorizzare meglio le sinergie e le DTA, conviene consegnare i titoli, consiglia Intesa

Il titolo Credito Valtellinese balza del 3,76% a Piazza Affari a 12,41 euro per 869 milioni di capitalizzazione allineandosi al prezzo dell'opa, con un Ftse Mib che sta perdendo energia (-0,20%).

Visto l'aggiornamento delle condizioni d'offerta il giorno precedente la chiusura dell'opa, il periodo di adesione è stato esteso fino a venerdì 23 aprile. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il successo dell’Opa, che proseguirà fino a dopodomani 23 aprile, è condizionato comunque all’acquisizione di una quota pari al 66,7% delle azioni, sebbene Credit Agricole Italia abbia detto che considererà l’opzione di procedere se almeno una quota pari al 50% + 1 azione sarà raggiunta. (Finanzaonline.com)

Crédit Agricole ha alzato il prezzo dell’Opa fissandolo a 12,50 euro per azione (LaPresse) – Creval passa a Crédit Agricole. (LaPresse)

Cai specifica:. “Conseguentemente, la data di oagamento, originariamente prevista per il 26 aprile 2021, è ora fissata per il giorno 30 aprile 2021 Nuovo colpo di scena per l’Opa lanciata da Crédit Agricole Italia sul Creval. (Prima la Valtellina)

21 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - Brillante rialzo per Credito Valtellinese, che lievita in modo prepotente in Borsa con un guadagno del 3,76%. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (ilmessaggero.it)

Conseguentemente, la data di pagamento, originariamente prevista per il 26 aprile 2021, è ora fissata per il giorno 30 aprile 2021. Credit Agricole Italia (CAI) ritocca nuovamente la sua Offerta pubblica per acquisire Credito Valtellinese (SondrioToday)

2' di lettura. Scatto in Borsa per Credito Valtellinese che si è subito portato sopra i 12,4 euro per azione, a ridosso del nuovo prezzo dell'Opa. Considerando che aveva aderito all'opa già il 22,63% del capitale questo porta la quota complessiva in capo all'Agricole al 52%. (Il Sole 24 ORE)