Bonus neo mamme 2017, 800 euro per la nascita: regolamento, importo e requisiti “mamma-domani”, asilo nido e bebè

Corretta Informazione ECONOMIA

Nella manovra 2017 verranno inserite varie misure a sostegno della famiglia: rientrano tra queste anche il bonus neo mamme o “mamma domani”, i voucher per l’asilo nido o baby-sitter e il bonus bebè; vediamo in cosa consistono questi contributi, il loro regolamento, l’importo a cui danno diritto e i requisiti... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Pertanto, anche se la domanda del bonus bebè si presenta di regola una sola volta (in genere nell'anno di nascita o adozione del figlio), è necessario che il beneficiario dell'assegno rinnovi la Dsu ai arton41031-3aa5b fini della verifica annuale dell ... (magazinedonna)

Ecco i dettagli. I contributi previdenziali e assistenziali erogati in favore di disabili non vanno indicati nella DSU e non concorrono a determinare i redditi del modello Isee 2016/2017. (ForexInfo.it)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp; Flipboard. Angelina ... (Investire Oggi)

Prezzo richiesto per la vendita 129.000 euro. Qui l'attore e cantante italiano, poi naturalizzato francese, nacque nell'ottobre del 1921. (News Immobiliare)

Dopo le campagne lanciate, nei mesi scorsi, dal Governo Renzi, per invitare i giovani a mettere al mondo dei figli, sembra che, placate le polemiche dei diretti interessati, soprattutto delle donne chiamate in causa a procreare in tempi brevi, vi siano ... (Rosa Rossa)

La legge di bilancio conferma anche per il 2017, il bonus bebè che vale 960 euro all'anno per i primi tre anni di vita del figlio. (Mondo TiVu)