Assegno di natalità: niente pagamento senza la Dichiarazione Sostitutiva Unica

CorriereCity ECONOMIA

Tale presentazione, lo ricordiamo, deve necessariamente essere fatta entro e non oltre il 31 dicembre del 2016. Da una verifica nella procedura di gestione delle domande di assegno, è infatti risultato che tra coloro che avevano presentato domanda di ... (CorriereCity)

La notizia riportata su altri media

Nella Legge di Bilancio è stato ... Il Governo con la nuova Legge di Stabilità prevede un nuovo Bonus bebè e ulteriori agevolazioni rientranti nel pacchetto famiglia. (Borsa e dintorni)

L'Isee deve essere presentato per ogni anno di spettanza dell'assegno, attenzione, perché il bonus di 80 euro si rinnova anche per il 2017 e addirittura raddoppia per chi ha redditi entro i 7000 euro, tuttavia per chi non ha presentato il nuovo Isee ... (Intelligonews)

Il Bonus Bebè o assegno di natalità destinato ai neo- genitori è stata confermato anche per il 2017, come riportato nel testo della nuova legge di bilancio presentata recentemente dal presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. (Piazza Armerina)

Infatti molte delle persone che hanno richiesto l'assegno familiare non hanno ancora presentato, per l'anno in corso, la DSU. (Mondo TiVu)

Nella fattispecie, il primo è previsto per tutto il 2016, 2017, 2018 e 2019. La Legge di Bilancio che sarà varata dal Governo Renzi prevede, all'articolo 36, anche assegno straordinario e Fondi di solidarietà. (Web Economia)

Dopo le campagne lanciate, nei mesi scorsi, dal Governo Renzi, per invitare i giovani a mettere al mondo dei figli, sembra che, placate le polemiche dei diretti interessati, soprattutto delle donne chiamate in causa a procreare in tempi brevi, vi siano ... (Rosa Rossa)