Cosa succederà in Ferrari dopo l'errore di strategia in Ungheria

Sport Fanpage SPORT

Solo dopo aver capito l'errore possiamo andare avanti".

E come se non bastasse voci influenti del paddock, come l'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher, ipotizzano addirittura che durante l'imminente sosta estiva Binotto possa essere destituito dal suo ruolo in seno alla scuderia e sostituito.

Cosa succederà in Ferrari dopo l’errore di strategia in Ungheria: esiste un processo interno Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha svelato cosa accade all’interno della scuderia dopo l’errore di strategia commesso dal muretto del Cavallino nel GP d’Ungheria della Formula 1 2022. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti piloti, dopo aver appeso il casco al chiodo, si sono riscoperti opinionisti, trovandosi molto a proprio agio davanti ad un microfono. (Autosprint.it)

Ci focalizzeremo prima sulle prestazioni avute dalla macchina, poi sul perché le gomme non hanno funzionato ed infine sulla strategia. Forse in Ungheria è stata l’unica volta in questa prima parte della stagione che la macchina non ha avuto un passo grandioso. (FormulaPassion.it)

In Olanda si parla della posizione di Mattia Binotto e della sua permanenza. “Negli affari funziona così, c’è sempre un qualcuno da vittimizzare, ma occorre capire chi sono i colpevoli ed agire su di loro (TuttoMotoriWeb.it)

In casa Ferrari c’è qualcuno che ancora ci crede, ma Mattia Binotto ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno praticamente deluso tutti i tifosi. Formula Uno, il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha deluso tutti i tifosi con alcune dichiarazioni devastanti. (Sport News.eu)

Sono piuttosto sicuro che le prestazioni dell’auto abbiano condizionato il comportamento delle gomme" ha concluso Binotto Sono queste le parole di Mattia Binotto, team principal della Ferrari che a Channel4 ha risposto alle domande di David Coulthard sulla strategia nel Gran Premio di Ungheria . (Tuttosport)

Ferrari: Leclerc non riesce ad imporsi al muretto? Troppo cocente la sconfitta in un round sulla carta favorevole alla F1-75, che poteva rappresentare un felice commiato della storica Scuderia Ferrari prima della pausa estiva. (FUNOANALISITECNICA)