“Binotto rischia grosso”, un pilota mette sotto accusa il manager Ferrari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportitalia.it SPORT

Alla fine la Red Bull vincerebbe comunque, anche senza tutti questi aiuti”

Binotto e Ferrari sotto accusa. D’altronde le ultime prestazioni della Ferrari non sono certo opere d’arte da incorniciare.

Ralf Schumacher mette sotto accusa la gestione di Binotto: “Un conto è non avere una macchina competitiva.

La Ferrari sta regalando il Mondiale alla Red Bull penalizzandosi anche nelle gare che in teoria potrebbe dominare. (Sportitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Forse in Ungheria è stata l’unica volta in questa prima parte della stagione che la macchina non ha avuto un passo grandioso. Sono piuttosto sicuro che le prestazioni dell’auto abbiano condizionato il comportamento delle gomme" ha concluso Binotto (Tuttosport)

Troppo cocente la sconfitta in un round sulla carta favorevole alla F1-75, che poteva rappresentare un felice commiato della storica Scuderia Ferrari prima della pausa estiva. Autore: Roberto Cecere – @robertofunoat. (FUNOANALISITECNICA)

Formula Uno, il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha deluso tutti i tifosi con alcune dichiarazioni devastanti. PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM. Formula 1, delusione per i tifosi Ferrari: le parole di Mattia Binotto. (Sport News.eu)

“Negli affari funziona così, c’è sempre un qualcuno da vittimizzare, ma occorre capire chi sono i colpevoli ed agire su di loro In Olanda si parla della posizione di Mattia Binotto e della sua permanenza. (TuttoMotoriWeb.it)

Tanti piloti, dopo aver appeso il casco al chiodo, si sono riscoperti opinionisti, trovandosi molto a proprio agio davanti ad un microfono. (Autosprint.it)

Ci focalizzeremo prima sulle prestazioni avute dalla macchina, poi sul perché le gomme non hanno funzionato ed infine sulla strategia. Sono piuttosto sicuro che le prestazioni dell’auto abbiano condizionato il comportamento delle gomme”, ha concluso l’ingegnere reggiano (FormulaPassion.it)