“Binotto rischia grosso”, un pilota mette sotto accusa il manager Ferrari

“Binotto rischia grosso”, un pilota mette sotto accusa il manager Ferrari
Più informazioni:
Sportitalia.it SPORT

Alla fine la Red Bull vincerebbe comunque, anche senza tutti questi aiuti”

Binotto e Ferrari sotto accusa. D’altronde le ultime prestazioni della Ferrari non sono certo opere d’arte da incorniciare.

Ralf Schumacher mette sotto accusa la gestione di Binotto: “Un conto è non avere una macchina competitiva.

La Ferrari sta regalando il Mondiale alla Red Bull penalizzandosi anche nelle gare che in teoria potrebbe dominare. (Sportitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

F1 | Shovlin: "Ecco qual è il vero rammarico Mercedes a Budapest". E' una Mercedes completamente diversa quella che è entrata nella pausa estiva dopo il Gran Premio d'Ungheria. (Motorsport.com Svizzera)

Tanti piloti, dopo aver appeso il casco al chiodo, si sono riscoperti opinionisti, trovandosi molto a proprio agio davanti ad un microfono. (Autosprint.it)

Stagione 2022, quanti errori in Ferrari con Leclerc. Insomma, sono momenti non facili per Binotto. Delle volte facciamo delle scelte corrette, altre ci complichiamo la vita, ma fa parte delle corse”. (Liberoquotidiano.it)

Formula Uno, grande delusione per i tifosi Ferrari

Questo secondo Ralf Schumacher, che crede che l’italiano potrebbe essere tagliato fuori dalla serie di errori strategici della squadra. Quindi non solo Inaki, ma l’intera squadra è fantastica e li sto supportando pienamente” ha concluso il boss della Ferrari. (ClubAlfa.it)

In Olanda si parla della posizione di Mattia Binotto e della sua permanenza. Ferrari, dall’Olanda si parla del futuro di Mattia Binotto. La Ferrari deve valutare attentamente le mosse da compiere per riacquistare un minimo di credibilità, che ora sarà complicato ricostruire. (TuttoMotoriWeb.it)

Formula Uno, il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha deluso tutti i tifosi con alcune dichiarazioni devastanti. PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM. Formula 1, delusione per i tifosi Ferrari: le parole di Mattia Binotto. (Sport News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr