F1 Gp Qatar 2021-Analisi prestazionale gara: per Ferrari imperativo curare le mescole. Mercedes marca la

FUNOANALISITECNICA SPORT

Bottas è stato fatto rimanere fuori per ben 33 giri con la gomma Media, la quale è poi esplosa.

Primo stint – Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) – Max Verstappen (Red Bull Racing Honda) – Gp Qatar 2021. Arrivato quasi alla fine della vita del suo treno di gomme, Verstappen è stato richiamato in corsia box.

Entrambi i piloti Ferrari sono partiti con la Media per cercare di contenere l’usura dei compound anteriori

Gp Qatar 2021: lo pnaumatico forato di Valtteri Bottas (Mercedes). (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre fonti

La Formula 1 è qui . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Altrimenti lui sarebbe stato davanti a Stroll dopo il pit stop. ll doppio pit stop, ad esempio, è stato davvero velocissimo, anche se non era inzialmente nei piani del team, ma è stato buono anche il coordinamento mostrato nel corso della gara. (AutoMotoriNews)

Adesso ci concentriamo sulle ultime due gare, dove proveremo a portare più punti a casa sperando di spingere di più. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Carlos Sainz ha analizzato a caldo il suo weekend con la Ferrari in Qatar dove ha terminato settimo, battendo Charles Leclerc nella lotta interna alla scuderia. (F1-News.eu)

ORA È A MENO OTTO - Doveva essere vittoria e così è stato: Hamilton su Mercedes vince il Gp del Qatar 2021 di Formula 1 portandosi a 8 punti di distacco da Verstappen con due gare ancora da disputare. Terzo posto per un eccellente Alonso su Alpine. (AlVolante)

Gestione gomme, squadra infallibile ai pit stop e il terzo posto dei costruttori per la Rossa è sempre più in cassaforte Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. (Sky Sport)