Papa Francesco dimesso dal Gemelli scherza sulla sua salute

Virgilio Notizie INTERNO

Papa Francesco è stato dimesso dall’ospedale Gemelli di Roma dove è stato ricoverato nei giorni scorsi a causa di un’infezione polmonare. Il Pontefice si è fermato a parlare con i giornalisti presenti ed ha risposto con una battuta sul suo stato di salute. Il Papa lascia il Gemelli: ci sarà alla Settimana SantaLa battuta di Papa Francesco sulla sua saluteHa visitato i bambini del reparto oncologia del Gemelli Il Papa lascia il Gemelli: ci sarà alla Settimana Santa Sono stati giorni di preoccupazione per la Santa Sede e i fedeli di tutto il mondo: Papa Francesco è stato ricoverato al policlinico Gemelli mercoledì 29 marzo a seguito di un malessere. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco dimesso dal Gemelli: le immagini 01 aprile 2023 (Il Sole 24 ORE)

E all'ingresso ha voluto intrattenersi brevemente con la nostra inviata Valentina Dello Russo Poi è rientrato in Vaticano. (RaiNews)

Così Papa Francesco ha risposto ai giornalisti a proposito dei suoi problemi di salute, dopo che è stato dimesso dal Gemelli, arrivando a Santa Marta. Bergoglio era ricoverato da mercoledì sera. Quale è stato il problema? (LaPresse)

Prima di lasciare la struttura, il Santo Padre ha salutato il Rettore dell'Università Cattolica, Franco Anelli, con i suoi più stretti collaboratori, il Direttore Generale del Policlinico, Marco Elefanti, l'Assistente ecclesiastico generale dell'Università Cattolica, Monsignor Claudio Giuliodori, e l'equipe di medici e operatori sanitari che lo ha assistito durante questi giorni. (La Stampa)

All'uscita dall'ospedale è uscito dall'auto e ha salutato le persone presenti, abbracciando una coppia di genitori che ha perso la figlia ieri notte, fermandosi a pregare con loro. Dopo alcuni giorni di ricovero, Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale Gemelli di Roma dove era ricoverato da mercoledì per un'infezione respiratoria. (ilgazzettino.it)

É apparso in buona salute Papa Francesco, dimesso dal Policlinico Gemelli dove era stato ricoverato lo scorso 29 aprile per una bronchite. (Libero Tv )