Rapallo, la lettera di un ristoratore a Salvini: “La mia protesta è simbolica, non vado contro la legge”

Genova24.it INTERNO

Solo ieri Rocco Costanzo, ristoratore di Rapallo, ci aveva detto che, nel caso questa non arrivi, farà sì una protesta, ma pacata.

È stato chiesto alle istituzioni di fornire dati precisi e scientifici per capire se i ristoranti sono effettivamente luoghi di contagio.

La protesta dei ristoratori tiene banco, divide e, a casa nostra, non decolla.

“Mi aiuti ad aprire in sicurezza e con apposita legge chieda alle Prefetture di accoglierci, noi abbiamo la soluzione ma assieme possiamo solo migliorarla e renderla efficace per tutti”. (Genova24.it)

Su altri giornali

Politica. . Lega Lucca: Ilaria Benigni nuovo responsabile provinciale del tesseramento. mercoledì, 13 gennaio 2021, 17:19. Prosegue il processo di rinnovamento della Lega provinciale iniziato con l'arrivo del nuovo commissario Riccardo Cavirani. (La Gazzetta di Lucca)

"Magari si trovano al telefono una decina di persone e vanno avanti un altro mese, vorrà dire che saremo pronti tra un mese. "Fino a ieri erano degli irresponsabili, venduti: quando c'è il Pd o il signor Conte o il signor Casalino che si attaccano al telefono per convincere qualche senatore - ha concluso il leader del Carroccio - diventano delle anime belle". (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni dal Governo degli esponenti di Italia viva. Se c'è un governo, trovino i numeri e facciano, altrimenti si facciano da parte". (Corriere TV)

Conte è diventato premier per miracolo, neanche lui sa come, non ha un passato ma punta esclusivamente al futuro all’insegna del trasformismo più sfacciato". Non Annalisa Chirico che, più puntuale che mai, si lascia andare a un vero e proprio plauso. (Liberoquotidiano.it)

"Un'alternativa c'è". Blitz in Parlamento, il contrattacco di Salvini al governo Pd-M5s. 13 gennaio 2021. Crisi di governo, Matteo Salvini non esclude nulla: "Su cinque punti precisi un'alternativa in parlamento ci può essere ed è nostro dovere offrirla agli italiani: salute, lavoro-imprese, scuola, infrastrutture e giustizia. (Liberoquotidiano.it)

Conte: «Crisi nel pieno di una pandemia. Danno al Paese, grave responsabilità Iv» Le parole del premier Giuseppe Conte in Consiglio dei ministri dopo le dimissioni delle ministre di Italia Viva. Sono sinceramente rammaricato, e credo di potere interpretare anche i vostri pensieri, per il notevole danno che si sta producendo per il nostro Paese per una crisi di governo nel pieno di una pandemia e di una prova durissima che il Paese sta attraversando». (L'Eco di Bergamo)