Pelé apre le porte del Paradiso a Messi: il post di dubbio gusto della Seleccion Argentina

TUTTO mercato WEB SPORT

Con la tripletta realizzata nella notte alla Bolivia, Messi balza a quota 79 reti con la seleccion, superando la leggenda brasiliana, che si è fermata a 77

Pelé apre le porte del Paradiso a Messi: il post di dubbio gusto della Seleccion Argentina. vedi letture. Post di dubbio gusto della Seleccion Argentina che nel celebrare Lionel Messi come miglior marcatore di tutti i tempi con una nazionale sudamericana, superando Pelè, immortala i due grandi campioni in Paradiso, con O Rey ad aprirgli le porte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pelè Brasile 77. 3 Dopo tantissimi anni di continue e cocenti delusioni con la maglia della Nazionale argentina, il 2021 di Leo Messi con l’Albiceleste diventa sempre più straordinario. (Virgilio Sport)

di Salvatore Riggio. L’Argentina vince in scioltezza, la Pulce segna un nuovo record: ora è a quota 79 centri. Una serata indimenticabile che proietta il fuoriclasse del Psg al primo posto nella speciale classifica dei bomber sudamericani più prolifici in Nazionale. (Corriere della Sera)

Dybala è rimasto tutta la gara in panchina, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. (Tuttosport)

Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato. Mia madre e i miei fratelli sono in tribuna, anche loro hanno sofferto molto. (La Repubblica)

n altro record per Leo Messi, stavolta con l'Argentina. Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 del mito verdeoro. (Corriere dello Sport.it)

Al "Maracana" di Rio de Janeiro, invece, il Brasile ha piegato per 2-0 il Perù: in gol Neymar e Ribeiro. "Non posso far altro che essere felice: per me, per la mia famiglia che mi sta guardando e per tutti gli argentini", ha detto Lionel Messi dopo la tripletta. (La Sicilia)