TuttoSport, Juve, Inter, Milan: grandi manovre!

CalcioMercato.it SPORT

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 26 novembre 2021, di ‘TuttoSport’:. Juve, Inter, Milan: grandi manovre!

Sanabria e Gallo i nostri eroi

(CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le firme di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, il club nerazzurro vuole blindare anche Federico Dimarco, autore di un ottimo avvio di stagione con Simone Inzaghi. Dimarco e l’Inter hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto (vedi articolo). (Inter-News)

Juventus-Atalanta sarà un vero e proprio scontro diretto per la Champions League, obiettivo di entrambe le compagini. I padroni di casa sono dodicesimi con 16 punti conquistati, mentre la Viola sogna in grande, al settimo posto a 21 punti, a meno quattro dalla zona Champions League. (Calcio In Pillole)

Tra Procura e Polizia attriti poco opportuni in questo momento (di Massimiliano Amato). A centro pagina: Salernitana decimata a Cagliari su Colantuono l’ombra di Castori. Se la memoria aiuta la storia (di Alfonso Conte). (Salernonotizie.it)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

INTER RINNOVO DIMARCO. – Lo scrive “calciomercato.com“: “L’Intesa è arrivata qualche giorno fa, le parti hanno raggiunto l’accordo dopo una trattativa durata qualche settimana, in cui il calciatori ha sempre espresso con chiarezza il suo desiderio di proseguire in nerazzurro. (Europa Calcio)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (Cagliari News 24)