Diritti TV, la replica di Mediaset: “Operato sempre con trasparenza”

Stop and Goal SPORT

CASO DIRITTI TV – Sono giorni intensi e ancora tutti da chiarire e decifrare quelli che stanno accompagnando l'inchiesta relativi i diritti TV della gare di Serie A per il triennio 2015-18, i cui costi di vendita, secondo la Procura di Milano, sarebbe ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

Ferrero sui diritti tv: "Se succede qualcosa, il pallone si fermerà" (La Repubblica)

La procura di Milano ha aperto un'indagine a carico di Marco Bogarelli, Giuseppe Ciocchetti e Andrea Locatelli, nostri manager». In questo modo la società Infront prende le distanze dagli sviluppi ... (Corriere della Sera)

Ha ottenuto un finanziamento di 16 milioni di euro per realizzare un insediamento industriale, ma parte delle attrezzature, nonostante la documentazione prodotta, L'articolo Crotone, ottiene contributi, ma non compra macchinari sembra... (Roma Daily News)

Non solo acquisizione di documenti con un ordine di esibizione nella sede milanese della Lega Calcio. Ma anche una perquisizione negli uffici di alcune società di calcio di serie A e B, in particolare Genoa e Bari (secondo le indiscrezioni ... (Messaggero Veneto)

Eppure, secondo i magistrati di Milano che stanno indagando sulla sua società di consulenza con sede a Lugano, avrebbe molte ... Guasco) – Finito in cella venerdì e interrogato ieri dal gip, Andrea Baroni si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Gazzetta Giallo Rossa)

"In merito a notizie di stampa relative alle indagini in corso sull'assegnazione dei diritti tv di Serie A 2015-2018, Mediaset ribadisce che la società e i suoi dirigenti hanno sempre operato nel pieno rispetto delle regole". (Romagna Noi)