Come ottenere le Piastre Leggendarie su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Anzitutto dovremo recarci nei Grandi Sotterranei armati di piccone e pazienza per recuperare due oggetti chiamati “Frammenti Insoliti S” e “Frammenti Insoliti L“.

Le Piastre Leggendarie non sono oggetti unici, quindi vi conviene sempre salvare prima di tentare di catturare un Pokémon leggendario, pena la perdita delle piastre sprecate nel tentativo.

Questi nuovi oggetti sono fondamentali per ottenere alcuni leggendari appartenenti alle vecchie generazioni Pokémon, e il modo di ottenerle è molto semplice e veloce. (NintendOn)

Su altri giornali

Non sarà possibile ottenerlo in alcun modo su Pokémon Perla Splendente, se non unicamente tramite scambio Come catturare Ho-Oh. Il pokémon leggendario, copertina di Pokémon Heartgold, potrà essere catturato esclusivamente in Pokémon Diamante Lucente. (iCrewPlay.com)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono arrivati all’inizio del mese dopo una lunga attesa (e sono partiti benissimo in Giappone). Ecco tutti i passaggi da seguire per sbloccare le tre statue:. (GamingTalker)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il reboot delle celebre serie arcade di Capcom, sarà in grado di avvicinare una nuova schiera di giocatori al franchise che ha fatto la storia dei videogiochi? Scopriamolo nella nostra recensione. (Gaming Today)

Introduzione. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono presenti 23 strumenti evolutivi, trovabili in gran parte nel mondo di gioco o acquistabili al Giardino Lotta. Pietratuono Arenipoli. Grandi Sotterranei Fa evolvere Pikachu in Raichu ed Eevee in Jolteon se utilizzata su questi Pokémon. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

L’inizio del video è molto simile ai Pokérap originali, continuando e cercando di integrare i nomi di tutti gli altri Pokémon nel testo della canzone stessa. Oltre alla dettagliata recensione dei titoli, tra queste pagine è presente anche una guida che per i neofiti e non potrebbe sicuramente essere molto d’aiuto (Spaziogames.it)

Dominata la vetta delle classifiche di vendita in Giappone, i due titoli in questione promettono scintille ai fan appassionati del brand. A distanza di pochi giorni dalla loro data d’uscita i giocatori sono riusciti già a trovare diversi escamotage per ricevere dei vantaggi in game, primo su tutti la tanto ricercata clonazione, la quale permette di ottenere oggetti e mostriciattoli tascabili rari in maniera praticamente infinita. (Gaming Today)