Come riconoscere i Pokémon con IV perfette - Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Come riconoscere i Pokémon con IV perfette - Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
I Love Videogames: Play Beyond the Rules SCIENZA E TECNOLOGIA

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono infatti pronti a farci vivere una nuova avventura nelle ambientazioni della regione di Sinnoh.

Se però, all’inizio di questa sequenza, la telecamera inquadrerà prima voi e dopo il Pokémon, vuol dire che la creatura disporrà di almeno 2 IV perfette!

Quindi, in sostanza, più l’IV del Pokémon si avvicina al 31 in una statistica, più diventerà elevata durante la sua crescita. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Ne parlano anche altri giornali

Qui sarà infatti possibile muovere la visuale di gioco o avvicinare l’inquadratura tramite l’analogico destro del controller. Nel caso in cui vi servisse una mano per qualche Pokémon più specifico o qualche area di gioco, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate! (Pokémon Next)

Ma in Diamante Lucente e Perla Splendente c’è qualcosa di strano: Joe Merrick su Twitter ha notato che nella biblioteca è presente un libro che nei giochi originari non c’era, e la storia che racconta leggendolo è piuttosto criptica. (NintendOn)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono arrivati all’inizio del mese dopo una lunga attesa (e sono partiti benissimo in Giappone). Come rivelato da Serebii, fino al 31 maggio 2022 è possibile utilizzare il codice BDSPUNDERGR0UND per ottenere le tre statue degli starter di Diamante Lucente e Perla Splendente. (GamingTalker)

Guida: come catturare Heatran in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Come catturare Ho-Oh. Il pokémon leggendario, copertina di Pokémon Heartgold, potrà essere catturato esclusivamente in Pokémon Diamante Lucente. Non sarà possibile ottenerlo in alcun modo su Pokémon Perla Splendente, se non unicamente tramite scambio (iCrewPlay.com)

Complessivamente le unità vendute dalla console ibrida sono state 167.778, davvero un'enormità, considerando le scarse vendite di PS5 (4.307) e Xbox Series X e S (3422) L'unica altra novità della top 10, Battlefield 2042, ha venduto 25.268 copie su PS4 e 21.637 copie su PS5, proseguendo il trend dei giochi cross gen che vendono più sulla vecchia generazione. (Multiplayer.it)

Per quest’ultimo, bisognerà aver visto (non necessariamente catturato) tutti i mostriciattoli presenti nel Pokédex Regionale, recarsi a Sabbiafine e parlare con il Professor Rowan. Alle scorse guide sui Leggendari disponibili all’interno dei giochi, mancava quella dedicata al Pokémon Cratere, Heatran. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr