Casadei, presto rilancio del Chelsea che punta al triplo colpo dall’Inter – TS

Inter-News ESTERI

Secondo Tuttosport, il club londinese starebbe preparando un nuovo assalto al centrocampista dell’Inter dopo che, negli scorsi giorni, è stata rifiutata la prima offerta da 8 milioni.

Oltre a Casadei gli inglesi studiano un clamoroso triplo-colpo: possibile offerta complessiva da 70-80 milioni per strappare al club di Viale della Liberazione anche Skriniar e Dumfries

Ma, secondo Tuttosport, il club inglese è pronto a a mettere a segno un triplo colpo dall’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Scarnecchia, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ritiene che i problemi di Inzaghi al momento siano altri. Secondo Roberto Scarnecchia, nonostante il valore del giocatore sia evidente, Simone Inzaghi ha altro a cui pensare: «Sul perché Casadei non possa giocare è una considerazione che ho fatto anche io. (Inter-News)

L’ex capitano nerazzurro, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ammette di puntare molto su Brozovic e perfino su Casadei. Se lo vuole il Chelsea sicuramente qualche qualità importante ce l’ha ma non so se l’Inter avrà la forza di tenerlo». (Inter-News)

Mi auguro non abbia più intoppi fisici” – Conclude così l’ex allenatore del Crotone, con la speranza che il centrocampista azzurro possa esprimersi al meglio della propria condizione fisica. Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati (Spazio Inter)

Anche il Sassuolo ci prova per il giovane centrocampista nerazzurro: le novità. Il Chelsea è sul punto di alzare la propria offerta pur di accaparrarsi Cesare Casadei. Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter. (Inter News 24)

Il Chelsea ti offre 15 milioni ma in prima squadra non andrebbe neanche in panchina. Non so dare però una risposta su Casadei perché non l’ho mai visto giocare» (Inter-News)

L’Inter vorrebbe però mantenere il controllo del giocatore. Non solo il Chelsea: sulle orme di Cesare Casadei come riporta ‘calciomercato.it’ pare esserci anche il Nizza, con l’intermediario Busardò già coinvolto nella trattativa. (Inter News 24)