Bambino di 8 anni azzannato alla testa da un rottweiler: è gravissimo

Rosa Rossa ECONOMIA

È accaduto questo pomeriggio, martedì 29 marzo, a Buscate. Il piccolo è stato affidato alle cure dei medici dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo che stanno tentando di ricucire il cuoio capelluto. E' successo tutto all'incirca alle 14.30: il ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Il tutto è successo intorno alle 14.30 nella casa di proprietà della famiglia del piccolo, a Buscate, in provincia di Milano. Milano – Sono gravi le condizioni del bambino di otto anni che è stato azzannato alla testa da un rottweiler. (Liguria Oggi)

Il bambino è stato subito soccorso dalla madre, che ha immediatamente chiamato il Nue 112 ( numero unico ... (Cronaca Ossona)

Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. L'incidente in provincia di Milano. (Bergamosera)

All'improvviso, per ragioni che nessuno finora è riuscito a spiegare, l'animale ha aggredito il piccolo fino a staccargli lembi di pelle dalla testa. Stava giocando in casa con il suo cane, un Rottweiler. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

Atti vandalici sulla stele dedicata al poeta.. (La Repubblica)

MILANO - Lotta tra la vita e la morte un bambino di 8 anni che è stato azzannato alla testa da un cane di razza rottweiler (così è stato riportato dai primi riscontri) mentre giocava nella propria abitazione a Buscate (Mi). (Today)