Inter-Cagliari, Nainggolan attacca: Conte mi ha detto le cose in faccia. Poi punge la Juve

CalcioMercato.it SPORT

Loro hanno fatto delle scelte e io le ho accettate: sono soprattutto un uomo e non mi sto a piangere addosso.

Radja Nainggolan è ritornato a parlare del proprio futuro e del trasferimento dall'Inter al Cagliari.

Sono concentrato solo sul Cagliari, stiamo facendo un bel campionato nonostante le ultime partite.

Sto bene con tutti, non ho mai avuto problemi con nessuno malgrado le tante cose che si sono dette e i miei compagni lo sanno. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

I tifosi a San Siro lo hanno accolto con molti applausi: "Fa sempre piacere - ha spiegato il belga - vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono". Chiusura su Conte: "Con me è stato uomo, mai avuto problemi con lui". (Sky Sport)

Si avvicina, al contempo, Christian Eriksen: dopo l’accordo col suo agente Martin Schoots, Beppe Marotta ha avviato la trattativa col Tottenham. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Annuncio a Tiki Taka: “Andrà all’Inter a costo zero”. (InterLive.it)

Nella seconda parte di stagione dovremo ripartire migliorando alcuni aspetti e tornando la squadra che abbiamo dimostrato di essere. Dobbiamo ripartire domenica, certe volte è una frase fatta, stavolta no. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ora ci concentriamo sul Brescia, dobbiamo essere positivi perché siamo sesti e ora bisogna pensare che col girone di ritorno inizia un nuovo campionato. Prima o poi un momento di calo doveva arrivare, non possiamo vincere sempre. (Cagliari News 24)

Il centrocampista spagnolo ha trovato il suo secondo gol stagionale in 90' ricchi di qualità e sostanza. Nella vittoria per 4-1 sul Cagliari in Coppa Italia spicca la prova di Borja Valero. (Inter Official Site)

Con la Lazio abbiamo fatto una grande prestazione e non l'abbiamo vinta. Radja Nainggolan ha commentato ai microfoni di Sportitalia la prestazione della squadra. (Blog Cagliari Calcio 1920)