Cagliari, Maran: "L'1-0 dopo 15 secondi ha condizionato tutto il primo tempo"

Tuttosport SPORT

Al termine di Inter-Cagliari e Rolando Maran non può dirsi certamente soddisfatto: i suoi rossoblù sono stati strapazzati dalla squadra di Conte, ed escono così dalla Coppa Italia.

Sono convinto che questi giorni troverò una squadra che ha questo desiderio.

Dobbiamo saper affrontare la difficoltà in maniera forte, con grande compattezza, con grande unità di intenti nel lavorare e farci trovare forti di fronte agli avversari. (Tuttosport)

Su altri giornali

Lavoriamo tanto dal punto di vista fisico ma anche tatticamente siamo molto preparati". Il centrocampista spagnolo ha trovato il suo secondo gol stagionale in 90' ricchi di qualità e sostanza. (Inter Official Site)

"Felice se l'Inter vince lo Scudetto". Poi sulle difficoltà del Cagliari. Se vince l'Inter, vuol dire che non lo fa la Juve. (Sky Sport)

Siamo uomini, quando le cose vanno così ci guardiamo in faccia e ci parliamo: dobbiamo essere più equilibrati, più sul pezzo. Il prestito è per un anno e io sto bene, sono concentrato sul Cagliari che sta facendo un campionato importante. (Cagliari News 24)

Dobbiamo essere consapevoli che domenica si deve ripartire, con grande compattezza, unità d’intenti e voglia di fare risultato. Nella seconda parte di stagione dovremo ripartire migliorando alcuni aspetti e tornando la squadra che abbiamo dimostrato di essere. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Radja Nainggolan ha commentato ai microfoni di Sportitalia la prestazione della squadra. Apprezzo quando le cose vengono dette in faccia e lui lo ha sempre fatto. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Si avvicina, al contempo, Christian Eriksen: dopo l’accordo col suo agente Martin Schoots, Beppe Marotta ha avviato la trattativa col Tottenham. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Annuncio a Tiki Taka: “Andrà all’Inter a costo zero”. (InterLive.it)