Scherzi a parte, Gianfranco Vissani va su tutte le furie. Bufera Social: «Non si scherza sul Covid»

I prezzi del menù

Tra le prime vittime degli scherzi c'è stato lo chef Gianfranco Vissani che è andato su tutte le furie. Scherzi a parte, bufera su Andrea Roncato: «Al Gf sono vip perché si mostrano nude».

Dayane Mello replica così. Foto: Kikapress, Shutterstock Music: "Summer" from Bensound.com. -- Quanto costa mangiare nel ristorante di Gianfranco Vissani?

È iniziata la nuova stagione di Scherzi a parte. (Il Messaggero)

Su altre testate

Enrico Papi va oltre Scherzi a parte e confessa: “Sono perennemente a dieta”. I cambiamenti fisici di Enrico Papi son ben visibili, con l’affermato conduttore che ha perso vari kg nel corso degli ultimi anni Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. (Lanostratv)

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi. (Lanostratv)

E’ stato lo stesso Enrico Papi a dare le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Scherzi a Parte. Scherzi a Parte. (BlogLive.it)

Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. (Gossip e TV)

Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. (Inews24)

Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con Enrico Papi e lui svela come stanno le cose. Enrico Papi conduce Scherzi a parte. Enrico Papi ha raccontato del suo futuro lavorativo: “Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. (Baritalia News)