“Scherzi a parte”gli manda gli ispettori della Asl, Gianfranco Vissani perde le staffe e insulta:…

Lo scherzo prevedeva che una squadra fittizia di ispettori della Asl raggiungessero il suo locale per fare un controllo.

Mi hai rotto il ca**o, ti do un cazzotto, vai fuori dal mio locale”, è un estratto delle parole di Vissani.

Come previsto dal programma, Vissani è andato su tutte le furie.

“Fa schifo da quante parolacce ha usato, una roba oscena”, “Ma sta roba dovrebbe far ridere?

Il primo scherzo trasmesso, quello allo chef Gianfranco Vissani, ha infiammato il mondo dei social a causa del linguaggio utilizzato dal famoso cuoco. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi. (Lanostratv)

Alla seconda puntata di Scherzi a parte, come anticipato da Enrico Papi, ci potremo godere anche gli scherzi ad Al Bano e Mario Giordano. Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. (Gossip e TV)

Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima (Inews24)

Il pubblico è sempre quello che decide, ma non sempre chi è premiato dal pubblico lavora E poi Papi racconta di essersi sentito bullizzato: “. Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo. (Baritalia News)

Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. (Lanostratv)

Papi: “Pellegrini furiosa e spaventata!”. Un volto noto ormai anche della tv, oltre che dello sport, vista la sua recente partecipazione a Italia’s Got Talent nei panni di giudice Scherzi a Parte. (BlogLive.it)