Allarme bomba nella sede di Repubblica

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Secondo quanto si apprende, sarebbe arrivata una segnalazione anonima.

Da quanto si apprende, ha dato esito negativo la bonifica degli Artificieri di carabinieri e polizia nella sede del quotidiano "La Repubblica", su via Cristoforo Colombo, nella Capitale.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]

Mimmo Frassineti / AGF. Notizia aggiornata alle 20.09. Allarme bomba nella sede del quotidiano "La Repubblica" su via Cristoforo Colombo, nella Capitale. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I lettori sappiano che nessuna intimidazione cambierà il nostro modo di fare informazione libera e indipendente” Ecco il comunica del Comitato di redazione di Repubblica: “La sede centrale è stata evacuata per un allarme bomba, scattato dopo una telefonata al centralino del nostro quotidiano, fortunatamente rivelatosi infondato. (Inews24)

L’edificio è stato evacuato e sul posto sono intervenuti gli artificieri e i carabinieri, per i controlli e la bonifica del caso. I giornalisti hanno dato l'annuncio attraverso le pagine social del giornale e sono potuti tornare in sede solo alle 19:45. (Il Fatto Quotidiano)

Allarme bomba a Repubblica rientrato https://t.co/JDcqwOsHFE — la Repubblica (@repubblica) January 15, 2020. Il sito di Repubblica ha dovuto momentaneamente sospendere gli aggiornamenti a causa di un allarme bomba nella redazione di Roma. (Ticinonews.ch)

Una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno era arrivata nel tardo pomeriggio alla sede del quotidiano, a Roma. Roma, 15 gen. (Adnkronos) - E' rientrato l'allarme bomba a 'la Repubblica'. (Liberoquotidiano.it)

Allarme bomba in corso alla sede di @repubblica. (ViaggiNews.com)

Allarme bomba nella sede del quotidiano "La Repubblica" in via Cristoforo Colombo, a Roma. Scritto da (Redazione), mercoledì 15 gennaio 2020 20:11:44. Ultimo aggiornamento mercoledì 15 gennaio 2020 20:11:44. (Il Vescovado Costa di Amalfi)