Il suv impazzito entra nel Bagno Piero: donne miracolate per pochi secondi

Il suv impazzito entra nel Bagno Piero: donne miracolate per pochi secondi
LA NAZIONE INTERNO

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - C'è un video da brividi che riprende la corsa impazzita del suv dentro il Bagno Piero a Forte dei Marmi.

Adesso sono i carabinieri a indagare e a ricostruire, mentre la direzione del Bagno Piero provvede alla sistemazione delle zone dello stabilimento danneggiate

Il video è quello delle telecamere di sicurezza e mostra gli attimi precedenti e successivi all'ingresso a tutta velocità del suv. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Alla guida del veicolo vi era una donna, che ha perso il controllo del mezzo, travolgendo la zona delle cabine e una tettoia. Un’auto è entrata a tutta velocità nello stabilimento balneare “Bagno Piero”, sfondando la zona delle cabine e finendo la sua corsa sulla spiaggia. (Ticinonews.ch)

La dinamica dell’incidente. «Ha tirato giù la pergola, l’ha sfasciata, ed è finita oltre con la macchina» il racconto dei primi testimoni, che parlano di «tragedia sfiorata, una cosa tremenda». – Attimi di panico ai Bagni Piero, lo stabilimento balneare frequentato dal sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli. (malpensa24.it)

"Ha tirato giù la pergola, l’ha sfasciata, è finita là con la macchina - ha raccontato un testimone ancora spaventato - Per fortuna poi nessun altro sarebbe rimasto ferito dopo l'impatto. (Liberoquotidiano.it)

Forte dei Marmi, al bagno Piero piomba un SUV in spiaggia

Testimone dell’incidente anche il sindaco di Busto Arsizio e presidente della Provincia di Varese Emanuele Antonelli, che stava trascorrendo un momento di vacanza. Ma, per fortuna, nessuno si è fatto male. (VareseNoi.it)

Nessun ferito, tranne la guidatrice del suv. Nessuno si è trovato fortunatamente nella traiettoria del suv, un vero e proprio miracolo dato che il fatto si è consumato in piena ora di pranzo. L’unica persona rimasta lievemente ferita è stata la guidatrice, trasportata in ospedale con diversi traumi (Quotidiano di Sicilia)

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr