Strade Bianche 2020: Vincenzo Nibali cade e si ritira per precauzione. Dolore alla mano sinistra

OA Sport SPORT

Il siciliano, capitano della Trek-Segafredo, si è presentato al via della Strade Bianche 2020, ma sullo sterrato toscano non è riuscito a dire la sua, essendo costretto al ritiro dopo un centinaio di chilometri.

@vincenzonibali crashed with around 70kms to go and @giuliocicco1 had a puncture, taking both our top 2 riders out of this small front group.

pic.twitter.com/lp7AyJcqcm — Trek-Segafredo (@TrekSegafredo) August 1, 2020. gianluca. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

I topini si sono infilati nottetempo nel camion-officina forzando il tetto, e sono così riusciti a portar via i preziosi mezzi di Elisa Longo Borghini e compagne. (Cicloweb.it)

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: 6 nuovi casi, 1 decesso. I ladri hanno rubato 6 biccilette, nello specifico 6 Trek Emonda al team femminile. (Valdelsa.net)

Un altro che già in passato ha dimostrato di farsi valere alla Strade Bianche, è Diego Rosa (Arkéa Samsic), che potrebbe tentare qualche bell’attacco per innervosire il gruppo; medesimo discorso per Fabio Felline (Astana Pro Team). (OA Sport)

A dare l'allarme questa mattina i tecnici del team. Ladri di biciclette in azione nella notte a Siena alla vigilia delle Strade Bianche. (Sport Mediaset)

Prima del via della competizione, però, una spiacevole sorpresa ha riguardato la Trek-Segafredo: stanotte, infatti, ladri in azione nell’albergo di Siena che ospita la compagine, come rivela gazzetta.it. (OA Sport)

Secondo quanto riportato proprio dai canali della squadra di Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan i ladri sarebbero entrati nel camion dove erano depositate le bici attraverso il tetto del mezzo e avrebbero così portato via le biciclette. (SpazioCiclismo)